Cerca
Close this search box.

Passamontagna e coltello su Facebook, arrestato tifoso ceco proprietario della foto

Bravata che costerà cara un tifoso 18enne, daspo ed arresto

Tradito dall’esibizionismo social. Un tifoso dello Sparta Praga, che prima della sfida di Europa League aveva pubblicato su Facebook una fotografia con il biglietto della partita accanto a un coltello e a un passamontagna rosso con il nome della sua squadra, è stato fermato ieri dagli uomini della Questura di Napoli: Daspo, per lui. Il tifoso ceco, 18 anni, è stato individuato grazie ai dati del biglietto: la polizia lo ha identificato e poi condotto in questura. Il ragazzo aveva immortalato il quadretto assemblato e poi l’aveva postato su una pagina riservata ai tifosi dello Sparta (foto ripresa e rilanciata da altri portali). E pensare che il club ceco, attraverso il proprio sito ufficiale, aveva dispensato notizie per la trasferta, consigliando ai propri sostenitori di non portare oggetti di valore, visto l’«alto tasso di criminalità di Napoli».

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.