Pastorello (ag. Giuseppe Rossi): “Rossi al Napoli? Non posso escluderlo, il Villarreal potrebbe cederlo per…”

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Giuseppe Rossi e Morgan De Sanctis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha investito molto in questi anni, la partenza di Lavezzi era obbligatoria e vedendo Milan ed Inter, il Napoli è obbligato ad essere l’anti-Juve. Giuseppe Rossi a Napoli? Non posso escludere nulla, ad oggi è un calciatore del Villarreal ed il mercato è ancora aperto, però non c’è nessuna trattativa con il Napoli. Credo che il Mercato di Giuseppe inizierà nell’ultima parte d’Agosto. 10 milioni per lui? Credo che potrebbe servire anche meno tecnicamente, penso che il Villarreal voglia fare un contratto che preveda dei bonus. De Sanctis? E’ tornato dalle vacanze e adesso parleremo con il direttore per il suo rinnovo, ma non credo ci siano problemi”.

 

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.