Cerca
Close this search box.

Pastorello: “Candreva-Milan escluso. Malcom? Prestito possibile”

Così ha dichiarato l’agente ai microfoni di calciomercato.com.

All’uscita dalla sede dell’Inter nella quale si era recato nel pomeriggio, Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva ed intermediario nella trattativa per Malcom, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a queste due trattative e a quella per l’addio di Nagatomo. Ecco le sue parole:

“Credo che il Bordeaux abbia capito che se il giocatore ha l’opportunità di andare può farlo, però è ancora presto per dirlo. Il rinnovo di Candreva è una formalità, non è ancora ufficiale ma lo sarà molto presto. Scambio con Suso? Direi proprio di no. Anche per Nagatomo stiamo valutando le possibili soluzioni per andare via dall’Inter, ha dichiarato l’agente ai microfoni di calciomercato.com.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.