Pastorello: «De Sanctis chiuderà qui la carriera»

Federico Pastorello, il procuratore di Morgan De Sanctis annuncia che ormai, nonostante slitti continuamente la comunicazione ufficiale, il portiere della Nazionale chiuderà la carriera con il Napoli. «Il presidente De Laurentiis mi ha dato gli argomenti per far rinnovare il contratto di Morgan con il Napoli. Credo sia stato un grande successo per entrambi». Pastorello aggiunge: «Era già desideroso di rinnovare per chiudere la carriera con la maglia partenopea, è felicissimo di diventare una bandiera del Napoli». Il numero 12 dell’Italia, la riserva di Buffon, ha già indossato per 163 volte la maglia del Napoli: con l’Udinese ha giocato invece 204 volte. Nella sua carriera anche due esperienze estere, una al Siviglia e l’altra al Galatasaray.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.