Cerca
Close this search box.

Pastorello: “Per Candreva nulla di concreto ma il mercato riserva sempre sorprese”

Federico Pastorello, agente Fifa che annovera tra i suoi assititi calciatori del calibro di Antonio Candreva, Morgan De Sanctis e Pepito Rossi tra gli altri, in collegamento con Marte Sport Live mette i puntini sulle i sul possibile scambio Candreva-Santana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Non ho mai parlato concretamente con la Società Sportiva Calcio Napoli per Antonio Candreva. Su di lui posso dire che ha sposato alla grande il progetto Cesena, anche se non posso negare che per strada c’è stato qualche intoppo, vedi l’esonero anticipato del mister. Santana? Non è un segreto che al Cesena piaccia, in tal senso non posso negare che potenzialmente le due società abbiano potuto trattare di un possibile scambio, a me, però, nessuno ha mai chiesto nulla. Il ruolo migliore di Candreva? Antonio è molto duttile, dotato di gran tecnica e capace di fare sia l’esterno che il playmaker che il trequartista. A mio modo di vedere il calcio è una mezz’ala, avendo grande capacità di equilibrio e di inserimento, poi ha un piede niente male, basti vedere la rete siglata contro l’Atalanta. Se tutte le parti fossero d’accordo sul passaggio di Candreva sotto al Vesuvio non avremmo problami a riguardo, ma adesso il ragazzo non vuole essere disturbato da voci che alla fine risultano essere infondate, anche se il mercato è sempre imprevedibile. I miei assistiti azzurri? De Sanctis è un fenomeno, più forte di dieci anni fa. La stima di De Laurentiis verso Pepito Rossi? E’ un discorso reciproco di cui nessuno ha mai fatto mistero. Ora il ragazzo deve pensare a recuperare da un infortunio molto serio per aiutare il Villareal a risalire la china e la Nazionale all’Europeo. Il Napoli col Chelsea? Mazzarri è il numero uno in Italia, e può riuscire in qualsiasi impresa, seppur ardua come questa. Il campionato? Il Napoli ha tutte le carte in regola per recuperare quei punti che la dividono dalla zona Champions.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.