Cerca
Close this search box.

Pastorello(ag. Rossi): “Inorgogliti da interessamento Napoli ma Pepito sta bene dov’è”

Agente tra gli altri del “Golden Boy” Pepito Rossi, Federico Pastorello, interpellato dai colleghi di Martesport Live, parla della situazione del suo assistito e spiega i perchè del suo mancato trasferimento sotto al Vesuvio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Al Villareal sta benissimo, è amato e benvoluto sia tra i tifosi che nello spogliatoio, quindi, per fargli cambiare casacca ci vuole un’offerta irrifiutabile. Pepito è innamorato della Città di Napoli, ma non abbiamo deciso di cambiare aria perchè quell’offerta di cui poc’anzi parlavo non è arrivato. Ad oggi i club che possono metterci in difficoltà sul futuro di Rossi sono quattro o cinque: Inter, Milan, Chelsea, Barça e R.Madrid.”

La Redazione 

M.P:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.