Cerca
Close this search box.

Paura anche in Melfi-Celano, arresto cardiaco per Roberto Russo

Il terzino sinistro dei padroni di casa Roberto Russo, infatti, è andato in arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco: il medico sociale/cardiologo ha salvato la situazione.

Il giorno dopo lo scioccante fatto accaduto a Muamba in FA Cap, anche in Lega Pro Seconda Divisione, si è temuto il peggio. Girone B, in campo Melfi e Celano: il terzino sinistro dei padroni di casa Roberto Russo, infatti, è andato in arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco.

Al 66′ il medico sociale (e cardiologo) della squadra di casa Giulio Del Gusto ha provato a rianimare il giocatore, trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano. Fortunatamente dopo l’accaduto, che ha gelato lo stadio di Melfi, tifosi, accompagnatori e giocatori hanno appreso notizie riguardanti il miglioramento delle condizioni di Russo.

La gara è così riniziata: Russo ha ripreso consocenza a bordo dell’ambulanza. L’esterno ha riportato una ferita lacero-contusa nella regione orbitale e un trauma cranico che gli ha provocato un arresto cardiaco: sarà necessario attendere l’esito della Tac per verificare le sue condizioni complessive.

Fonte: Goal.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.