Cerca
Close this search box.

Paura nella notte per Gigi Riva: piccolo incidente per l’ex attaccante del Cagliari

Paura nella notte per l'ex attaccante del Cagliari

Solo un grande spavento per la disavventura capitata a Gigi Riva nella nottata di ieri. L’ex attaccante della Nazionale e bandiera del Cagliari dopo essere caduto all’interno della sua abitazione, è stato prontamente medicato grazie all’intervento dei sanitari. Rombo di Tuono ha preferito rimanere poi nella sua abitazione e non recarsi al pronto soccorso, anche perchè le sue condizioni non erano gravi. Potrà dunque festeggiare con la propria famiglia il suo primo anno da presidente onorario del Cagliari in tutta serenità. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.