Pavarese: “Ci vuole uniformità di giudizio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore Sportivo della Casertana Gigi Pavarese sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ho ascoltato la conferenza stampa di De Laurentiis e dico che ha fatto bene sia ad attaccare il sistema calcio, ma soprattuto ha difeso il suo allenatore che a mio parere non ha offeso nessuno, ma si è solo sfogato contro un arbitraggio non positivo. La rabbia non è il rigore concesso o meno, ma la non uniformità di giudizio che cambia da una settimana all’altra. Spiegatemi una cosa: perchè Rocchi ha dato quel rigore al Milan che non c’era e il Napoli la domenica dopo non ne ha avuto neanche uno contro il Brescia? Sono cose che fanno riflettere e quella più giusta da fare è sfogarsi ma con educazione cosa che il Napoli sta facendo. Per la lotta alla Champions la Roma vista ieri non sembra matura, perchè è in totale confusione e a giocarsi i due posti liberi saranno Udinese, Napoli e Lazio, perchè giocano bene e sono state le più costanti”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.