Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Importa poco degli sceicchi, a Villareal il nostro destino ce lo costruiamo noi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’x DS del Napoli Gigi Pavarese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Resta un po’ di amaro in bocca per il pari contro la Juve. C’è comunque consapevolezza di aver fatto una grande partita contro una squadra che adesso sta al primo posto in classifica. Conte ha ridato un’anima a questa squadra. Ha ridato fiducia all’ambiente e soprattutto ha dato filo da torcere al Napoli. Non dimentichiamoci che gli azzurri nel primo tempo hanno dominato. Poi nella ripresa abbiamo pagato i troppi impegni. Niente alibi però, noi siamo una grande squadra, non possiamo portare avanti queste scuse. Gara contro il Lecce? Vincere, per la classifica. Il Napoli merita di ritornare in Champions anche l’anno prossimo. Ci attendono adesso due gare fondamentali. Il Lecce e poi il Villareal. Soprattutto la seconda è un partita fondamentale. Al di la degli sceicchi dico: il destino ce lo costruiamo noi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.