Pavarese, parla l’ex ds del Napoli: “Finalmente Sarri avrà dubbi su chi schierare in attacco, la tensione sta aumentando”

"La porta avversaria sembrava stregata "

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero:

“La gioia col Chievo ha ripagato la delusione della vittoria della Juve contro la Lazio. Ero sempre stato fiducioso, il Napoli stava giocando bene, anche se era meno brillante del solito. La porta avversaria sembrava stregata. Dobbiamo iniziare a capire che quando mancano poche partite, la tensione aumenta, così come la pressione. Milik è stato determinante e Sarri, per fortuna, inizierà ad avere i primi dubbi in attacco in chiave formazione.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.