Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Stagione del Napoli più che positiva, Benitez è una persona saggia che sta migliorando la squadra”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore sportivo Gigi Pavarese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quanto successo sabato ha fatto passare in secondo piano il fatto che un ragazzo giovane sia in fini di vita. Sono molto vicino alla famiglia e mi auguro che Ciro si riprenda al più presto. Non si riesce a debellare la violenza e ad isolare i cretini dallo stadio, continuare la partita di sabato con notizie che si alternavano è stata una scelta difficile, ma giusta. Il calcio ha bisogno di leggi certe da applicare nei confronti dei violenti. Stagione del Napoli? E’ stata più che positiva, sono stati cambiati 8/11 giocatori, il tecnico è nuovo ed il gioco è notevolmente migliorato. La fase offensiva di Benitez è da studiare per i prossimi vent’anni, si spera che il Napoli riesca a migliorare la rosa, dato che le concorrenti si rinforzeranno. L’allenatore spagnolo è un saggio e sta provando ad imporre anche una nuova cultura della sconfitta, molto importante”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.