Pazienza: “Demme dà equilibrio e detta i tempi, è stato un ottimo acquisto”

L'ex centrocampista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di Diego Demme e di quello che sta dando alla squadra partenopea:

Sta dando tanto al Napoli. Non lo conoscevo bene. Dà equilibrio e detta i tempi della squadra. Ottimo acquisto. Demme riesce ad abbinare le due fasi in modo eccezionale. Fa sia la fase di possesso che di non possesso. In una squadra che lotta per i vertici un giocatore così deve esserci”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.