Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Grave errore da parte del Napoli portare i calciatori in scadenza”

Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli ed attualmente a Bologna, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli porta i calciatori in scadenza? Mi auguro che non sia una tendenza, perché potrebbe rivelarsi un grosso errore. Io l’ho vissuto in prima persona ed è una cosa spiacevole, non deve succedere che un calciatore si trovi a discutere il proprio contratto quando è ai minimi termini, magari ha anche l’età dalla sua parte come è la situazione di Zuniga. Cavani? Credo che sia più vicino ora al Napoli che quattro-cinque mesi fa. Benitez? Ha un curriculum importantissimo, lui ha l’esperienza per affrontare una piazza difficile come quella di Napoli. Cambio di staff tecnico? Lavorare per quattro anni con un allenatore ed il suo staff e poi ritrovarsi con un nuovo allenatore e metodi nuovi non è mai facile, quindi i tifosi dovranno avere pazienza. Mio futuro? Credo che resterò a Bologna, l’ho chiesto esplicitamente prima di partire per le vacanze”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.