Pazienza: “La mancanza di ‘cazzimma’ è figlia dell’inesperienza. Al ritorno…”

"Forse il silenzio stampa è un modo per salvaguardare la squadra da eventuali distrazioni che ci potrebbero essere"

L’ex azzurro Michele Pazienza interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo silenzio stampa è un passo indietro dovuto e voluto. C’è stata un’uscita sbagliata da parte del Presidente che forse è stata interpretata anche un po’ malino. Secondo me la seconda parte d’intervista è fatta molto a caldo, subito dopo la partita. Credo che ora, se potesse, cancellerebbe queste sue affermazioni. Poi il presidente ha parlato di ‘cazzimma’, credo questa sia dovuta alla diversa esperienza internazionale delle due rose, c’erano difronte una squadra abituata a queste gare ed un’altra evidentemente no. Sono comunque fiducioso per la gara di ritorno, lì uscirà la ‘cazzimma’. Forse il silenzio stampa è un modo per salvaguardare la squadra da eventuali distrazioni che ci potrebbero essere. Avrebbe potuto parlare di meno prima della partita? Forse, ma neanche lui è abituato a questi palcoscenici.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.