Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Napoli-Fiorentina è un match aperto ad ogni risultato. Benassi per qualità negli inserimenti lo paragono in parte ad Hamsik”

"Chiesa? E' cresciuto molto nell'ultimo periodo e mi piace tanto"

Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva in merito alla partita di sabato pomeriggio che vedrà fronteggiarsi proprio le sue ex squadre: “I viola hanno molta qualità a centrocampo e negli inserimenti, basti pensare a Benassi, che paragono in parte ad Hamsik, anche se a livello più basso. Secondo me la gara del San Paolo può terminare con qualsiasi risultato. Chiesa? E’ cresciuto molto nell’ultimo periodo e mi piace tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.