Cerca
Close this search box.

Pazza idea Milan: i rossoneri tentano l’assalto ad Arturo Vidal del Bayern Monaco

I rossoneri vogliono concludere la magnifica campagna acquisti con la ciliegina sulla torta

Il Milan si prepara al playoff di Europa League contro lo Shkendija ma intanto programma anche gli ultimi colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Montella: in attacco, al di là ai sogni sempre vivi Aubameyang Belotti, il più vicino è Kalinic della Fiorentina ma Mirabelli e Fassone studiano anche un innesto per il centrocampo. Sfumato Badelj, che resterà alla Fiorentina, e sempre complicato Renato Sanches, sempre dal Bayern Monaco torna una suggestione già circolata a inizio mercato: Arturo Vidal.

‘OFFERTA SUPER’ – La clamorosa indiscrezione arriva dal Cile, più precisamente dalla televisione nazionale TVN: i rossoneri avrebbero presentato una ricchissima offerta al Bayern  per il cartellino del centrocampista, ex Juve e cercato anche dall’Inter, mentre a Vidal sarebbe stato proposto un ingaggio raddoppiato rispetto all’attuale salario. Milan su Vidal per completare la mediana con Biglia e Kessie: scenario suggestivo, al momento non si trovano conferme dirette per avvalorare l’indiscrezione lanciata dai colleghi cileni.

Fonte:calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.