Pazza idea Milan: i rossoneri tentano l’assalto ad Arturo Vidal del Bayern  Monaco

Pazza idea Milan: i rossoneri tentano l’assalto ad Arturo Vidal del Bayern Monaco

Il Milan si prepara al playoff di Europa League contro lo Shkendija ma intanto programma anche gli ultimi colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Montella: in attacco, al di là ai sogni sempre vivi Aubameyang Belotti, il più vicino è Kalinic della Fiorentina ma Mirabelli e Fassone studiano anche un innesto per il centrocampo. Sfumato Badelj, che resterà alla Fiorentina, e sempre complicato Renato Sanches, sempre dal Bayern Monaco torna una suggestione già circolata a inizio mercato: Arturo Vidal.

‘OFFERTA SUPER’ – La clamorosa indiscrezione arriva dal Cile, più precisamente dalla televisione nazionale TVN: i rossoneri avrebbero presentato una ricchissima offerta al Bayern  per il cartellino del centrocampista, ex Juve e cercato anche dall’Inter, mentre a Vidal sarebbe stato proposto un ingaggio raddoppiato rispetto all’attuale salario. Milan su Vidal per completare la mediana con Biglia e Kessie: scenario suggestivo, al momento non si trovano conferme dirette per avvalorare l’indiscrezione lanciata dai colleghi cileni.

Fonte:calciomercato.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google