Pecchia: “Alla Juventus Under 23 porterò la mia esperienza”

Le parole dell'ex giocatore del Napoli

Le prime parole di Fabio Pecchia da allenatore della Juventus Under 23al canale televisivo ufficiale del club. Così sulla chiamata e sul suo ritorno in Italia: “Per me è stata una grande emozione, ho accettato volentieri dopo aver lasciato in maniera precipitosa qualche anno fa”.

Pecchia vanta anche un trascorso da calciatore con la maglia bianconera, nella stagione 97/98. Il ricordo più bello? “Forse il gol contro l’Empoli, o forse i complimenti della dirigenza dopo i primi sei mesi, avevano apprezzato la mia professionalità nonostante le difficoltà”.

Sulla nuova avventura alla guida della Seconda Squadra: “L’ho accettata con grande entusiasmo. Ho vissuto questa esperienza indirettamente col Real Madrid, lavorando con Benitez. So che tutto viene vissuto in virtù della prima squadra, con le difficoltà del caso. Cercherò di portare la mia esperienza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.