Pecchia: “Colmare il gap con la Juve è l’obiettivo di questo calciomercato. La guida? Benitez”

Il tecnico Fabio Pecchia, secondo di Rafa Benitez, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La stagione appena chiusa? Siamo fieri di quanto dimostrato dal Napoli in campo europeo. Sia la Champions che l’Europa League sono state affrontate in grande stile. Il gap con la Juve? Colmarlo è l’obiettivo di questa sessione estiva di calciomercato, la cui guida, per quello che ci riguarda, sarà rappresentata da mister Rafa Benitez.” 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.