Cerca
Close this search box.

Pecchia: ”Mi aspetto molto dai miei. Sembra che tutto sia sbagliato, allenatore compreso”

''Per la salvezza sarà un mini-torneo''

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Affronteremo la Roma con una personalità e determinazione diversa rispetto con la Fiorentina. Quella giallorossa è una squadra piena di campioni che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione. Ma io mi aspetto molto da tutti i miei, soprattutto dai più esperti: dovranno dare qualcosa in più per permettere ai più giovani di inserirsi.

Salvezza? Sarà un mini-torneo tra le neopromosse e speriamo qualche altra squadra. Qui c’è un filo diretto tra società e staff tecnico che ci permette di affrontare momenti difficili come questo. Adesso sembra che tutto sia sbagliato, allenatore compreso. Ma proprio adesso bisogna mantenere la giusta compattezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.