Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Baptista ha rifiutato anche il Napoli”

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore brasiliano della Roma Julio Baptista. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: 

“Ha detto no a tutti, ma proprio a tutti. L’ultimo giorno di mercato, quando mancavano pochissime ore allo stop, si era inserito Enrico Preziosi per proporre a Julio Baptista di andare al Genoa. Nulla da fare. Richiesta di altri tre anni di contratto, come a voler lanciare un messaggio “io da Roma non mi muovo”. In fondo, se l’attaccante brasiliano ha detto no al Galatasaray a tre anni di contratto a quattro milioni netti a stagione (più cinquecentomila di premi a campionato) era evidente la sua voglia di non spostarsi. No al Genoa, no al Galatasaray, no al Napoli (il primo a provarci), no all’Olympiacos: mister rifiuto, al secolo Julio Baptista, è stato coerente. Nelle prossime settimane gli prospetteranno soluzioni negli Emirati Arabi, chissà per quando. Ma non c’è fretta: fino a gennaio potrà godersi l’aria di Roma”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.