Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Cavani – Napoli, prove di rinnovo con i gufi alla finestra”

Il collega Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Le richieste del procuratore di Cavani sfiorano i 5 milioni di euro. Alla finestra ci sono molti gufi, soprattutto inglesi. Sono mesi che ci massacrano con queste voci su Cavani. Il suo rinnovo è un passaggio importante sia per la felicità di Cavani che della piazza. Mercato Napoli? Non ho nulla contro Bigon, ma non puoi non portare a casa risultati. tu stai lavorando per il Napoli e il Napoli merita risultati. Adesso non mettiamoci a dare giudizi prima della fine del mercato, ma creo che il Napoli non meriti di arrivare sempre secondo sui giocatori. Poi la vicenda Gargano non mi è piaciuta, al di la della valutazioni. Lui fin ha sempre dato moltissimo ed è stato un uomo spogliatoio. Adesso devi sostituire un centrocampista che corre per quattro e un grande uomo spogliatoio. Mercato Napoli? Mesto – Vargas è una cosa fatta, dipende tutto dal ragazzo. Cirigliano è un nome forte, mentre Migliaccio è un punto interrogativo. ”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.