Pedullà: “Higuain via da Napoli? Discorsi che non fanno bene a nessuno”

"E' normale che la Champions può influire sul futuro del Pipita ma non ha senso parlarne 5 mesi prima"

Presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Aspettando Calciomercato, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha affrontato alcuni temi di mercato: “Falcao in Italia? C’erano state delle possibilità durante la scorsa estate. La Juve ci aveva pensato, adesso non può trasferirsi. È un grande attaccante, tornerà sul mercato a fine stagione. Sicuramente è una situazione da seguire. Higuain via da Napoli? Questi discorsi sono prematuri e non fanno bene a nessuno, non ha senso parlarne 4-5 mesi prima. È normale che la Champions può influire sul futuro. Maggio e Britos resteranno a Napoli nonostante la scadenza contrattuale? Il ciclo di Maggio in azzurro credo che sia finito, Britos sta facendo bene ed è una situazione da valutare. Maggio ha già ricevuto delle proposte”.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.