Pedullà: “Il Barcellona è un avversario durissimo, ma il Napoli può stupire”

Ecco il commento sul sito

Attraverso il suo sito Alfredo Pedullà ha parlato in vista di Napoli-Barcellona:

Quando affronti Leo Messi, è sempre un bel punto di domanda. Quando gli fai notare che è a digiuno da qualche partita, lui ti risponde con quattro gol, uno dietro l’altro, storia dell’ultimo turno di campionato. Il Napoli sa di sfidare nell’andata degli ottavi di Champions una grande squadra come il Barcellona, sostenuta da un signore che dimostra sempre più di essere un autentico fenomeno. Messi è una montagna da scalare, di sicuro una montagna ripida e con altissimo coefficiente di difficoltà. Ma il nuovo Napoli, quello che Gattuso ha rilevato dalle macerie ancelottiane, ha il dovere di provarci per non vivere eventualmente poi di rimpianti. Messi va scalato con coraggio, intelligenza e tattica. L’unica strada possibile per trasformare un pronostico segnato in qualcosa di sorprendente”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.