Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Bayern potrebbe offrire 6 milioni per Traorè”

Alfredo Pedullà oggi su Datasport ha suggerito l’ipotesi di un’offerta del Bayern Monaco per Traorè. Ecco il contenuto dell’articolo: “L’attaccante si sta imponendo nel Cluj e piace sempre più ai tedeschi. Nuovi contatti nei prossimi giorni Lacina Traorè ha abbastanza stregato il Bayern. Al punto che il club tedesco sta pensando di presentare una proposta molto vicina ai sei milioni. A quelle condizioni, come ha ammesso il presidente del Cluj, l’attaccante ivoriano classe 1990 non sarebbe più incedibile, ma sotto quel tetto sarebbe molto difficile trovare un accordo.

Traorè sta sfruttando nel migliore dei modi la vetrina della Champions League, anche se nelle ultime partite non è stato convincente. E viene soprattutto considerato un talento dai grandi margini di miglioramento, in grado di compiere il definitivo salto di qualità. Ecco perché il Bayern ci pensa.”

LA REDAZIONE

Fonte: Datasport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.