Pedullà: “Il Chelsea ha offerto più di 50 milioni per Cavani. De Laurentiis non molla sulla clausola”

Alfredo Pedullà, intervenuto durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per De Sanctis più Napoli che Roma, come ha anche confermato il presidente De Laurentiis. Cavani? Il Chelsea ha fatto un’offerta superiore ai 50 milioni. Ci stiamo avvicinando alla clausola, ma De Laurentiis non molla. Mourinho vuole Cavani, vedremo chi cederà prima. Dopo si sbloccherà anche Dzeko. Con i 63 milioni puoi puntare al primo nome della lista Benitez. Biabiany? Il Napoli se vuole lo chiude, ma non l’ha ancora chiuso. Su di lui c’è anche la Lazio. Zaza? Due soluzioni. O va alla Juve in comproprietà con la Samp, o al Napoli che lo gira alla Samp”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.