Pedullà: “Il Napoli ha richiesto ufficialmente Regini alla Sampdoria”

Il calciatore è un jolly e può giocare sia da centrale che da terzino.

Richiesta ufficiale del Napoli per Vasco Regini, confermiamo. La Sampdoria ha dato una disponibilità, tra l’altro il difensore ha il contratto in scadenza e dalla prossima settimana sarebbe libero di firmare per chiunque. Ora la Samp sta facendo alcune valutazioni, con la cessione di Zukanovic la presenza di Regini (che Sarri utilizzerebbe da centrale) sarebbe preziosa. Vedremo nella prossime ore. Una cosa è sicura: se non si chiude entro lunedì, Regini-Napoli resta un’opzione molto valida per il prossimo luglio, tenuto conto anche hanno chiesto informazioni Empoli e Chievo. Ma tornare a lavorare con Sarri per Regini sarebbe la prima scelta.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.