Pedullà: “Juve, Inter, Milan e Napoli su Ramirez”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà nel suo consueto editoriale su Datasport ha svelato l’interesse delle grandi squadre su Ramirez del Bologna: “Gaston Ramirez è sempre più al centro dell’attenzione. Ha appena compiuto vent’anni, ha già dimostrato di essere un talento straordinario, ci sono i margini di miglioramento e anche la possibilità che possa diventare sempre più forte. Lo si era intuito durante la fase di crescita nel Penarol, se ne sono accorti i grandi club, visto che negli ultimi giorni tutti (tranne il Milan) hanno bussato alla porta del Bologna per chiedere informazioni. Tutti, dunque anche Juve, Inter e Napoli. Se la crisi societaria verrà risolta come sembra, non ci sarà la fretta che poteva esserci prima di trovare una sistemazione a Ramirez. Ma le grandi continueranno a seguirlo. E magari a fare una proposta.”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.