Pedullà: “Mercoledì incontro Chelsea – Napoli per Cavani, Mourinho preme per averlo”

“Mercoledì ci sarà un incontro a Londra tra Chelsea e Napoli. Mourinho vuole Cavani e spinge per il centravanti partenopeo. Il Manchester City appare più defilato e l’intento di Abramovich è bruciare il Real Madrid. Triulzi e Anellucci hanno lavorato sotto traccia e questa è un indiscrezione che arriva direttamente da Londra” – è quanto riferisce Alfredo Pedullà, ospite a Sportitalia – “Costo dell’operazione? La prima offerta era di 55 mln, per il magnate russo non sarà difficile andare incontro alle esigenze del Napoli”

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.