Pedullà: “Per Poli c’è l’accordo con la Samp. Adesso si tratta col ragazzo”

Alfredo Pedullà, durante Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha parlato del futuro di Andrea Poli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mazzarri vorrebbe fare Poli in entrata e Gargano in uscita. Il Mota è un ottimo centrocampista, ma Mazzarri non lo vede bene. Inoltre lui ha un discreto mercato. Poli in entrata invece sarebbe un grandissimo acquisto, a patto che sciolga le ultime riserve. Il Napoli con la Sampdoria ha già l’accordo, manca solo quello con il giocatore. Io credo che con Poli, e con un Insigne che vedo straordinario il Napoli può fare bene. L’Inter ha fatto una sciocchezza nel non riscattarlo. Il mercato del Napoli mi sta piacendo molto. Gamberini con Mazzarri potrebbe rilanciarsi, mentre Behrami è uno che gioca ovunque. molti sono scettici e critici, ma io non dimentico neanche l’acquisto di Pandev. Si potrebbe fare un operazione in avanti qualora vada via Vargas. Palombo? Lui verrebbe di corsa. Ma ci sono valutazioni da fare”.

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.