Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Se parte Mazzarri a rischio anche Bigon”

“Il rapporto tra De Laurentiis e Mazzarri è passato, in poche settimane, dal grande e indiscutibile idillio a una freddezza che quasi sicuramente porterà alla risoluzione del contratto dopo chissà quante altre polemiche. Abbiamo parlato nei giorni scorsi della posizione di Riccardo Bigon che ha partecipato alle riunioni di mercato senza la presenza dell’allenatore. E che comunque ha lavorato bene, al punto che la conferma non dovrebbe essere in discussione. Ma essendo stato portato a Napoli da Mazzarri, i riflettori sul direttore sportivo sono obbligatori. Non è detto che resti, De Laurentiis potrebbe anche decidere di cambiare buona parte dello staff se finisse il rapporto con Mazzarri”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Alfredo Pedullà per datasport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.