Pedullà su Koulibaly e Milik: “La svalutazione va avanti”

Le parole del giornalista

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà analizza il caso Koulibaly, la sua cessione al City e le valutazioni per il suo passaggio. Valutazioni che procedono a ribasso e che fanno parlare il giornalista sportivo di una vera e propria svalutazione. Analoga sorte per Milik.

Di seguito, le parole di Pedullà tramite il sito della Gazzetta dello Sport: “La svalutazione dei cartellini è evidente, inevitabile, in un momento così complicato. Il Napoli deve incassare 30 mln di euro per Allan quando tempo fa ha rifiutato 55-60 milioni di euro. Nelle prossime ore ragionerà sull’offerta del City per Koulibaly: poco tempo fa valeva 110 milioni, adesso forse prenderne 70 significherebbe non pentirsene fra qualche mese. La svalutazione va avanti”. Prosegue su Milik: “Ora si ragiona su 15-18-20 mln di euro. A gennaio potrebbe firmare per chiunque, è un mercato particolare, strano e diverso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.