Pedullà: “Vargas non è un bidone, ma bisogna dargli fiducia. Balzaretti? Dipende tutto da lui””

Durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni su Edu Vargas. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Cosa avrebbe dovuto fare Vargas con 5 minuti a disposizione. Lui non è un bidone, ha solo avuto poche possibilità di esprimersi. E’ arrivato in un momento sbagliato e ha risentito psicologicamente della situazione. Se avesse avuto un allenatore che gli dava fiducia, allora le cose sarebbero diverse. Un bidone non lo paghi 10 milioni. Gargano? In prestito non va. Il Napoli lo cede solo con un offerta di minimo 10 milioni. Balzaretti? Dipende tutto da lui. Il Napoli ha fatto un’offerta importante e il Palermo ha accettato. Diciamo che tra tre giorni se ne saprà di più. Zuniga? Resta con un adeguamento del contratto. Rinnoveranno anche De Sanctis e Insigne”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.