Cerca
Close this search box.

Peduzzi (Odeon Tv): “Allegri può optare per il tridente. L’assenza di Montolivo è molto pesante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc, il giornalista di Odeon Tv Stefano Peduzzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

“Il Napoli può mettere in difficoltà questo Milan. Benitez sta facendo un gran lavoro e fa benissimo a dire che gli azzurri non devono montarsi la testa perché non si è ancor fatto nulla. I partenopei devono scendere in campo con umiltà senza adagiarsi sul successo in Champions. Questo Milan è una squadra piena di infortunati e con degli evidenti limiti. Centrocampo? Montolivo è l’unico mediano forte tecnicamente del Milan. L’assenza di Riccardo obbliga Allegri a cambiare modulo. Il Milan, almeno domani, potrebbe giocare con il tridente inserendo Robinho dal primo minuto; i dubbi di formazione sono tanti ed il ritorno di Abate potrebbe spingere Allegri a spostare Zaccardo a sinistra piuttosto che optare per Emanuelson. Il Napoli, invece, manterrà l’”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.