Pelè batte Maradona come “Calciatore del Secolo”

Nell’eterna lotta tra il campione argentino Diego Armando e il brasiliano Pelè come miglior calciatore della storia, in questa circostanza lo vince il secondo con il Golden Foot Award. L’ex calciatore del Santos riceverà il premio il 17 ottobre a Montecarlo dopo una votazione fatta da media partner e dal pubblico per il giocatore che ha contribuito a  rendere questo sport una leggenda. Pelè ha raggiunto traguardi davvero impressionanti. A soli 17 anni ha vinto la Coppa del Mondo con il Brasile e in 1366 partite ha realizzato 1283 gol. Insomma tutto per premiare il campione carioca che ha chiuso la carriera nei New York Cosmos. Per la Fifa Pelè non è solo un grande campione ma un sinonimo di eccellenza ed è riconosciuto da tutti i fan del mondo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.