Cerca
Close this search box.

Pelè: ” Maradona? E’ stato un grande centrocampista.”

Ne ha per tutti Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelè. Il più grande attaccante brasiliano di tutti i tempi, ha parlato di Neymar, il suo pupillo attualmente al San Paolo, e di Messi, senza dimenticare una punzecchiata di stile al rivale storico Diego Armando Maradona, che gli contende lo scettro di giocatore più forte di tutti i tempi: “Messi è un asso ma prima deve diventare migliore di Neymar. Il vantaggio di Messi è di aver accumulato più esperienza – ha dichiarato Pelè alla stampa carioca-. Maradona? Non sono mai stato suo avversario, ma lui è stato un grande centrocampista”.

Fonte: itasportpress.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.