Pelè, veleno su Maradona «Fa il ct solo per denaro»

SAN PAOLO, 14 giugno – Diego Armando Maradona è diventato commissario tecnico della Nazionale argentina ‘solo perchè aveva bisogno di denaro e di un lavoro’, ma la decisione adottata dalla Federazione calcistica argentina è stata ‘un errore’. E’ la tesi sostenuta dall’ex ‘o rey’ Pelè durante un’iniziativa di carattere pubblicitario. ‘Con lui alla guida la Nazionale argentina si è qualificata con difficoltà per il Mondiale, ma la colpa non è di Maradona ma di chi gli ha affidato l’incarico’, ha aggiunto Pelè, riferendosi al presidente della Federazione calcistica argentina Julio Grondona. La presa di posizione dell’ex fuoriclasse brasiliano fa parte delle frequenti scaramucce verbali tra i due, che si contendono il titolo di miglior giocatore di tutti i tempi. La scorsa settimana era stato Maradona a criticare Pelè per aver espresso dubbi sulle capacità del Sudafrica di organizzare il Mondiale.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.