Cerca
Close this search box.

Pellegrini: “Come vorrei giocare in questo Napoli, Mazzarri merita il meglio”

Ex punta del Napoli e della primissima Udinese di Pozzo, Claudio Pellegrini, ospite di Martesport Live, ricorda i suoi trascorsi da giocatore sotto il Vesuvio: “Nella stagione ’80-81 ci ritrovammo a giocarci lo Scudetto nonostante non fossimo una squadra costruita per vincere subito, ma ci ritrovammo a competere con Milan e Roma, all’epoca due corazzate. Nel Napoli odierno mi ci rivedrei bene, sarebbe bello per un velocista come me giocare in una squadra così frenetica. Mazzarri è un grandissimo allenatore e spero continui a dimostrarlo con i risultati che gli auguro di continuare ad ottenere. L’Udinese gioca in maniera diversa dal Napoli, loro cercano di coinvolgere un pò tutti nella manovra, gli azzurri invece, consci della qualità dei tre campioni lì davanti, sfruttano molto il loro estro. Chi vorrei vincesse stasera? Si sa, è impossibile giocare sei anni a Napoli e non rimanere con i colori azzurri nel cuore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.