Pellissier: “Con il Napoli proveremo a fare la nostra partita, ma sappiamo quanto sono forti gli azzurri. Ecco cosa penso di Higuain…”

E' il peggior momento per affrontare il Napoli, ma ci proveremo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sergio Pellissier attaccante del Chievo Verona, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Domenica saremo chiamati a disputare una grande prestazione con il Napoli, cercheremo di fare la nostra gara cercando di non lasciar spazio agli attaccanti azzurri. E’ il peggior momento per incontrare il Napoli, sono in condizione, hanno ottenuto risultati importanti. Noi invece veniamo da una sconfitta sfortunatissima, con il Genova abbiamo provato a vincere in tutti i modi, ma purtroppo siamo stati fregati allo scadere. Il nostro obiettivo è di fare punti per raggiungere il prima possibile la quota salvezza, poi vedremo quello che succederà dopo.”

Su Paloschi: “E’ bravo, somiglia molto ad Inzaghi, vive sull’episodio, e poi negli ultimi due o tre anni è sempre riuscito ad andare in doppia cifra e sappiamo quanto sia difficile per un attaccante che gioca nel Chievo.”

Su Maran: “E’ importante per noi, da quando è arrivato ha cambiato modulo e ridato fiducia a calciatori che erano andati un pò in difficoltà.”

Su Higuain: “E’ uno dei migliori attaccanti in Italia ed in Europa, ha tutto, tecnica, forza fisica, è bravo di testa, se continuerà ad esprimersi a questi livelli diventerà uno dei più forti al mondo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.