Pellissier: ” Contro il Napoli cercheremo di ripetere l’impresa dell’andata”

Parla davanti a una schiera di giornalisti il centravanti del Chievo Verona Sergio Pellissier sulla prossima sfida tra il Chievo e il Napoli di mercoledì prossimo alle 20,45. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

” Ieri era troppo importante vincere a Bresca, perchè venivamo da alcuni risultati non positivi. Quelli di ieri sono sei punti essendo uno scontro diretto. Noi con le grandi ci sappiamo esaltare vedi la vittoria con l’Inter e i pareggi con Juventus e Roma in casa e con il Napoli dovremo dare più del 100% per fare bene. La gara dell’andata è stata una gara particolare, noi stavamo alla grande fisicamente, il Napoli aveve ancora problemi di assemblaggio della rosa, ora sono un’ altra squadra, più forte, più solida e il secondo posto la dice tutta. Chi temo del Napoli? Tutta la rosa, anche se Cavani devo dire che si sta mettendo in risalto e l’assenza di Lavezzi ci fa piacere, ma non ci deve far calare la concentrazione.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.