Peppe Bruscolotti: “Il Napoli è cresciuto caratterialmente. Può essere l’anno buono”

Peppe Bruscolotti: “Il Napoli è cresciuto caratterialmente. Può essere l’anno buono”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Peppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho sentito Diego quando diedero la notizia della prescrizione. Era felicissimo, ha una gran voglia di tornare a Napoli ed immagino come sia triste ora. Io e Diego legammo moltissimo, siamo rimasti grandi amici, ricordo ancora quando disse che il vero capitano del Napoli ero io. Cannavaro? Il bello del calcio è proprio il fatto di poter dimostrare ogni domenica quello che sei. Paolo sabato ha vissuto un momento magico. Juventus? Il valore del Napoli è indiscutibile. Gli azzurri sono cresciuti anche caratterialmente e sono diventati più cinici. Può essere l’anno buono”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google