Peppino Di Capri, ironia con De Laurentiis: «Presidente, tutti si godono Capri e ne escono sani e salvi…»

«Aurelio stia tranquillo, qualsiasi attore, calciatore o miliardario può venire a godersi Capri con la certezza di uscirne sano e salvo». 

Sceglie la via dell’ironia Peppino Di Capri il giorno dopo le polemiche sollevate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito ai soccorsi prestati a Gonzalo Higuain. «Credo che De Laurentiis – spiega Di Capri – non abbia contato fino a tre, cosa che di solito fa, prima di fare quelle dichiarazioni. Ha avuto una reazione di getto che lo ha portato a fare una gaffe verso i capresi e verso l’isola nella quale lui è sempre stato un ospite molto gradito e ben accolto». Il cantautore difende quindi la sua Capri: «L’isola è attrezzata per accogliere al meglio i turisti di tutto il mondo e se c’è qualcuno in quell’ospedale vuol dire che sa fare il suo mestiere. Tra l’altro mi risulta che la sutura sia stata ben eseguita»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.