Per Alex Song si spianano le porte della Ligue-1: ad aspettarlo c’è il Marsiglia di Bielsa

Il centrocampista camerunense è ad un passo dai marsigliesi. Domani l'incontro tra i due club

Il futuro di Alex Song con la maglia del Barcellona sempre esser oramai segnato. Per il centrocampista camerunense si spalancano le porte della Ligue-1. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli del  Mundo Deportivo l’oramai ex obiettivo del Napoli dovrebbe approdare nel Marsiglia allenato da Marcelo Bielsa. In occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League Barcellona e Marsiglia si dovrebbero incontrare per definire l’accordo di prestito annuale per il giocatore.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.