Behrami si sottoporrà mercoledì ai controlli medici

Ieri ripresa degli allenamenti a Castelvolturno in vista della partita con il Viktoria Plzen. Non si è allenato Behrami che dopo l’infortunio nella gara con la Lazio si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni della caviglia. Per il centrocampista si tratta di una distorsione di primo grado con trauma contusivo. Le sue condizioni verranno valutate mercoledì in prossimità del doppio impegno di Europa League e campionato. Il Napoli giocherà due partite consecutive in casa, infatti il 17 a Fuorigrotta arriverà la Sampdoria di Delio Rossi.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.