Cerca
Close this search box.

Per domenica nella Juve Stabia ballottaggio tra Mbakogu e Danilevicius

Piero Braglia questo pomeriggio proverà nel consueto test di metà settimana la squadra da opporre, domenica all’Albonoleffe, nella prima delle due sfide consecutive al Menti (l’altra sarà con il Modena). Unico infortunato, ancora assente, dovrebbe essere il centrocampista Ciro Danucci, fermatosi nella sfida con l’Ascoli di qualche settimana fa. Il dubbio, dopo la prova di Padova, sembra il ballottaggio Mbakogu-Danilevicius, vista anche la splendida intesa tra il nigeriano e Marco Sau, che all’Euganeo ha confermato ancora una volta di essere indispensabile per la Juve Stabia. 

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.