Per Ferrara è errato scegliere un solo obiettivo

L’ex difensore del Napoli:

«Champions o campionato? Scegliere un obiettivo è sbagliato e lo dico per esperienza personale: puntare su una strada non è garanzia di successo».

Parola di Ciro Ferrara, il ct dell’Under 21 intervenuto ieri al convegno

«Manda in gol l’azienda», organizzato dall’Unione industriali di Napoli. L’ex difensore del Napoli, accompagnato dal fratello Vincenzo, presidente della «Fondazione Ferrara Cannavaro»,

e da Franco Porzio, presidente dell’Acquachiara, ha aggiunto:

«Il Napoli è reduce da una stagione strepitosa e questo può essere un pericolo perché dopo il terzo posto tutti si aspettano il secondo o il primo e non è facile, anche se la squadra è migliorata sul piano tecnico».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.