Cerca
Close this search box.

Per il Chievo il picco minimo di spettatori

Se la prevendita per Napoli-Chelsea ha subito uno scatto in avanti segna decisamente il passo, invece, quella per Napoli-Chievo in programma domani sera al San Paolo. Partita dall’appeal certamente inferiore che si giocherà in una condizione climatica sicuramente non favorevole. L’ultima volta che il Napoli ha giocato di lunedì è stato contro il Bologna il 16 gennaio scorso (1-1) con 42.000 spettatori. Nella scorsa stagione capitò contro il Milan (1-2) e contro il Palermo (1-0). Non ci sono dati ufficiali della prevendita per il match contro il Chievo, che ha battuto gli azzurri a Fuorigrotta per 3-1 nello scorso campionato, ma il rischio è che si possa stabilire un primato in negativo. Prezzi comunque più che accessibili, con le curve a 10 euro, i Distinti a 20, la Nisida a 30 e la Posillipo a 60. I tagliandi si possono acquistare al botteghino 1 dello stadio fino alle 13, presso le ricevitorie autorizzate fino alle 20.45. Attiva anche la vendita on-line.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.