Cerca
Close this search box.

Per il Napoli anti-Liverpool ritornano Maggio,Aronica e Pazienza

Da Brescia a Liverpool, il controribaltone: Mazzarri rigira la pagina delle formazioni azzurre, richiamando in causa tutti i titolarissimi nella trasferta di Liverpool. Fiducia alla vecchia guardia, ai giocatori che il mister ha riconfermato in blocco per la nuova stagione, evitando la perdita di pedine fondamentali: «Nelle partite importantissime giocheranno sempre loro», un principio adottato dal tecnico toscano e che verrà messo in pratica domani sera quando il team di capitan Cannavaro si giocherà gran parte della qualificazione ai turni successivi dell’Europa League contro i Reds.

Insomma, si cambia: tornano in prima linea Aronica, Pazienza e Maggio. Si faranno da parte Grava, Yebda e Zuniga che lasceranno il loro posto occupato nella vittoriosa trasferta di campionato in Lombardia a forze fresche: Aronica torna nella difesa come centrosinistra, accanto a Cannavaro che avrà Campagnaro sulla destra; Maggio ritrova invece il lungolinea lasciato da Zuniga, mentre Pazienza dopo la squalifica si riprende il ruolo spalla a spalla con Gargano, con Dossena sull’out mancino. Più avanti il tridente con Hamsik, Lavezzi e Cavani.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.