Cerca
Close this search box.

Per il Torneo Regioni in Basilicata ci sarà Francavilla-Internapoli in diretta su Rai Sport

Contro il Francavilla in diretta tv

Con l’arrivo del Torneo delle Regioni in Basilicata (31 marzo-9 aprile), la Serie D punta i riflettori sulla sfida del girone H Francavilla-Internapoli allenata da Corrado Sorrentino (nella foto) , in programma proprio in Lucania allo stadio Fittipaldi sabato 31 marzo in diretta su Rai Sport 1 alle ore 14. La gara per i padroni di casa (sesti a quota 47 in classifica) vale l’ultima occasione utile per agganciare il treno dei play-off, mentre per gli ospiti (34 punti) rappresenta un’ottima opportunità per allungare il passo e per tenere definitivamente lontana la zona play-out. In particolare, la formazione di Lazic ha il dovere, davanti ai propri tifosi, di riscattare subito il pesante 4-0 rimediato a Brindisi nell’ultimo turno di campionato. A differenza dei campani che sono chiamati, invece, a dare continuità di risultati alla loro stagione dopo il successo per 2-1 maturato tra le mura amiche contro la Real Nocera (gol di Murolo e Napolitano). Il match in tv sarà raccontato da Lucio Michieli, coadiuvato al commento tecnico da Franco Peccenini.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.