Per l’attacco Donadoni sceglie il duo Belfodil-Ninis

Problemi di formazione per l'ex tecnico del Napoli

Tanto tuonò che piovve. Da due mesi ormai circolava la voce di un ritorno di Marco Marchionni al Parma e ieri la cosa è diventata realtà. Il mancato arrivo di Ziegler e il recente infortunio a Biabiany hanno suggerito allo staff tecnico e dirigenziale di concretizzare i contatti avviati da tempo con Marchionni, svincolatosi a giugno dalla Fiorentina. Marchionni, che è un compaesano, chilometro più chilometro meno, dell’ad crociato Pietro Leonardi, e che proprio il dirigente crociato fece arrivare al calcio professionistico ai tempi di Empoli, è stato in contatto anche con il Genoa, senza però che l’affare andasse in porto. A questo punto invece sta per firmare per il Parma, con la cui maglia ha giocato 112 partite in serie A tra il 2001 e il 2006, mettendo assieme 13 reti.

CONVOCATO? – Oggi le visite mediche, poi magari la convocazione per Napoli. Intanto, non potendo contare, per l’ostica sfida di domenica a Napoli, su Amauri e Biabiany, Donadoni sta cercando soluzioni diverse per l’attacco. Ieri in allenamento ha provato ad esempio il greco Ninis alle spalle di Belfodil. E’ la posizione in cui il trequartista ex Panathinaikos ha giocato martedì sera nella Grecia che ha battuto 2-0 la Lituania grazie a un suo gol e a un assist. Il greco nelle prime due gare di campionato è partito dalla panchina, subentrando poi nell’ultima mezz’ora a Torino.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.